Ed eccoci qui a tirare un po’ le somme di quest’anno appena passato, un 2021 sicuramente ancora caratterizzato dalla pandemia globale ma che ha anche evidenziato voglia di ripresa e di superamento del periodo da parte di aziende e commercianti.

Il nuovo catalogo plexiglas per l’Horeca

Noi di Omega proprio ad inizio 2021 siamo usciti con un nuovissimo catalogo Horeca, molto diverso da quello degli anni precedenti: abbiamo potenziato il numero di articoli presenti, offerto una gamma colori più ampia e attuale, aumentato le specifiche nelle didascalie prodotto; il tutto presentato con un nuovissimo layout, secondo noi molto più all’altezza della nostra qualità artigianale. Questo progetto ci ha visti impegnati per mesi, ma le fatiche sono state ripagate quando abbiamo tenuto in mano per la prima volta, fresco di stampa, il nostro catalogo Horeca 2021. Guardarlo, sfogliarlo e sentirsi finalmente pienamente rappresentati… be’, è stata una soddisfazione immensa!

Teche e vetrine in plexiglas per modellismo, collezionismo e interior design

Ma lo scorso anno è stato caratterizzato anche da nuove esplorazioni: abbiamo dato il via alla realizzazione di teche e vetrine. La nostra pluri-trentennale esperienza nella lavorazione del plexiglas ci ha permesso in brevissimo tempo di farci conoscere nel mondo dei collezionisti e del modellismo, ma non solo, anche dell’interior design. Chi l’ha detto che non si possa avere una cristalliera in plexiglas nel proprio soggiorno?

Tante novità nel 2022

E secondo voi quest’anno potevamo prenderci una pausa? Ma assolutamente no, tante cose bollono in pentola, una in particolare vedrà il suo lancio in primavera. Un progetto a cui teniamo molto, su cui abbiamo iniziato a ragionare già alla fine dello scorso anno e che in questi giorni iniziamo a toccare con mano. Ma vogliamo sia una sorpresa, non anticipiamo nulla, dico solo che strizzerà l’occhio ad aziende ma anche a privati!

La pandemia non ci ha fermati, anzi, è stato uno stimolo in più a fare meglio, ad ampliare le vedute, a ragionare fuori dalla nostra confort zone. Mettersi in gioco e dare la giusta luce alla nostra artigianalità è uno status stimolante, che da sempre ci caratterizza e crediamo che sia proprio da queste situazioni che ognuno può far emergere il genio che ha dentro.

Leggi anche…

Articoli recenti

Categorie

SEGUICI SU FACEBOOK