
Tettoie, pergole, divisori e protezioni dei balconi: hai mai pensato al Plexiglass?
Gli eventi climatici delle ultime settimane stanno mettendo a dura prova molte famiglie e aziende, i danni alle strutture esterne sono diversi e svariate persone sono già venute in azienda con una richiesta: rifare le coperture, le finestre e le pensiline in Plexiglas.
Ma perché vengono proprio a chiederci questo?
Perché il Plexiglass è un materiale resistente, e probabilmente hanno notato da vicini o conoscenti che non ha subito particolari danni nonostante le tempeste.
L’imprevedibilità di questi fenomeni non rende nessun materiale eterno e nessuna tenuta può essere garantita, ma sappiamo per esperienza diretta nostra e dei nostri clienti che il Plexiglass ha un’elevata resistenza e un’ottima tenuta.
Richiedi ora:

Quando parliamo di esperienza diretta non lo diciamo solo perché ci lavoriamo: le tempeste degli ultimi anni hanno causato danni anche nella nostra azienda. Nel 2018 una violenta grandinata ha sfondato il tetto e le finestre dei nostri uffici, tutte tranne tre. Queste tre le avevamo sostituite con Plexiglass per ragioni estetiche, e si sono dimostrate incredibilmente solide.
Se stai cercando:
… pensa al plexiglass come tuo alleato!
Attenzione:
- Fai attenzione a rilevare correttamente le misure di cui hai bisogno, perché non effettuiamo sopralluoghi;
- Dovrai farti assistere in loco per il montaggio, noi non possiamo effettuarlo.
Noi ti garantiamo la massima assistenza nella progettazione e nella fornitura della materia prima, al prezzo migliore.
Un’ultima cosa…
Noi di Omega siamo attenti al territorio e cerchiamo da sempre modi per supportare clienti e aziende.
Il periodo è particolare e se hai subito danni causati dal maltempo potrebbero averti colto impreparato… Ecco perché abbiamo deciso di dedicare uno sconto speciale alle persone che si trovano a dover riparare o ricostruire le loro coperture.