Super edizione Mig2016

Super edizione Mig2016

Si è appena conclusa una più che straordinaria edizione di Mig2016 nella paesaggistica città di Longarone; una sorprendente componente internazionale ha varcato i cancelli di questa edizione, confermando come questa fiera sia la leader indiscussa nel settore gelateria. Ecco i motivi che ci rendono orgogliosi e onorati di essere entrati a far parte di questa grande famiglia.

Quest’anno Omega si è presentata in fiera con un catalogo nuovissimo, puntando sulla funzionalità e versatilità; oggi, a edizione chiusa, non possiamo che essere più che soddisfatti della risposta ricevuta da tutta la nostra clientela vecchia e nuova. Il main concept è stato recepito in maniera netta; chi si rivolge a noi ha capito di poter trovare qualità, personalizzazione, design, colore, stilosità e funzionalità.

Il texiglass anche quest’anno è stato protagonista: la sua straordinaria eleganza e modernità hanno riscosso successo anche tra i clienti più conservatori.

Non sono mai abbastanza i ringraziamenti che riserviamo a tutti coloro che ogni volta ci scelgono o ci riconfermano: senza il rapporto straordinario che creiamo coi nostri clienti non saremo in grado di migliorarci e metterci in gioco per un prodotto sempre al top.

Arrivederci Mig, al prossimo anno!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.